Istituto Universitario Don Giorgio Pratesi

La segreteria resterà chiusa Lunedì 8 Maggio.

Dott.ssa Froio Patrizia

ATTIVITÁ FORMATIVE

• 2018-2019 Tirocinio presso Cooperativa Atlante, Sprar di Santa Caterina dello Ionio per famiglie e singoli.
  • 2019-2020 Tirocinio presso “Redancia Sud”, Comunità Terapeutica Psichiatrica di Sant’Andrea dello Ionio, con ospiti con patologie psichiatriche necessitanti un trattamento riabilitativo.
  • 2020-2021 Tirocinio presso “La Cicogna”, Cooperativa Sociale, con bambini di 2/3 anni.
  • 2021 Tirocinio di educativa territoriale per il comune di Caulonia, con famiglie.

ISTRUZIONE

• Istituto Tecnico Commerciale “Antonino Calabretta” di Soverato

Diploma Perito per il Turismo

• Laureanda in Scienze dell’educazione presso Istituto Universitario “ Don Giorgio Pratesi” Soverato